Sposarsi a Verona: il tuo “Sì, lo voglio!” nella città degli innamorati

Ebbene si Verona ed il territorio che la circonda ha sempre di più una grande attrattiva sulle coppie di tutto il mondo che sono alla ricerca di un luogo speciale dove realizzare il loro sogno d’amore.
Sempre più richieste arrivano a me e alle colleghe con sede a Verona, ma anche alle colleghe che pur avendo base in altre zone d’Italia hanno futuri sposi che desiderano venire a sposarsi a Verona.
Sposarsi a Verona, un sogno per tutti italiani e stranieri compresi
Per le coppie che scelgono di sposarsi con rito religioso, in assoluto le chiese più ricercate sono, in centro città, la basilica di Sant’Anastasia e, in provincia, la Pieve di San Giorgio Ingannapoltron, mentre per le coppie che si sposano con rito civile oltre alle belle sale messe a disposizione dal Comune, sono tante le stupende ville venete che sono diventate case comunali dando così la possibilità di organizzare rito e ricevimento nello stesso luogo.
Ciò che attira a Verona le coppie oltre all’innegabile bellezza ed al fascino dato dal essere la città degli innamorati, è anche il poter offrire ai loro invitati la possibilità di far vivere loro delle ”esperienze” dagli spettacoli in Arena, alle visite alle cantine con degustazioni di vini, alle gite sul lago di Garda e tanto altro.
La città dell’amore come cornice: dal fidanzamento al giorno delle nozze…
Ci sono coppie che si fidanzano nella nostra romantica città e poi la scelgono per il giorno del SI, come hanno fatto Livia e Nicolas, svizzeri, che poi hanno celebrato il rito nella Chiesa dei Santi Apostoli ed il ricevimento a Palazzo Verità Poeta. Tra le mie coppie poi ci sono stati Jasmin e Julian, tedeschi, lui le ha fatto la promessa il giorno di San Valentino e poi dopo qualche giorno mi hanno chiamata perché desideravano sposarsi in una delle ville nel veronese.
O come gli americani Alessandra e Jose Antonio, lui aveva fatto l’Erasmus a Verona ed essendosi innamorato di Verona ha scelto Villa Arvedi per realizzare il sogno d’amore e Frank e Corentine, francesi che vivono ad Hong Kong o ancora quella di Andrea e Clare che dall’Australia si sono sposati a Villa Sigurtà.
Tante altre sono le storie che potrei raccontarvi a conferma che Verona è veramente la città dell’Amore…
Piacerebbe anche a te pronunciare il fatidico “Sì!” a Verona? Clicca qui, sarò felice di aiutarti!