Palette colori Wedding: novità

Desideri essere al passo con le ultime tendenze colori wedding senza però tradire la tua personalità? Hai ancora dubbi su quale sia il colore perfetto per le tue nozze? Come darti torto. La scelta della palette colori è ardua se non sai da che parte cominciare…Niente panico. Insieme vedremo passo dopo passo le tendenze e tutti i segreti dei colori matrimonio 2018. Potrai  utilizzare quelli che preferisci per le  tue nozze, potrai  così un’atmosfera magica in linea con la tua persona.

Ogni colore ha la sua personalità e ognuna di noi ha un colore che ci rappresenta. Per questo è importante decidere la nuance perfetta per noi e per il nostro giorno del si. Come nel mondo della moda e dello stile, anche il Wedding ogni anno sceglie i suoi “colori preferiti”.

Grazie al Pantone Fashion Color Trend Report 2018 (link al sito) siamo sempre  aggiornate e informate della palette colori dell’anno che, essendo molto ampia, è in grado di soddisfare e rispecchiare ogni carattere.

Ho selezionato per voi quattro colori che trovo molto adatti per i matrimoni di quattro diverse personalità di spose,  vi consiglio anche le stagioni calde e fredde in cui  utilizzarli.

ESTROVERSA, SOLARE E SICURA DI SÉ

Meadowlark è proprio quello che fa al caso tuo. Tono Giallo, il nome deriva dal colore delle piume del petto di un uccello americano, vivace e brillante ben si presta per le nozze celebrate durante le stagioni calde.

PASSIONALE, ENERGICA ED ISTINTIVA

Cherry Tomato è il nome dato ad un pantone rosso-arancio dai toni vivaci. Contraddistingue chi è impulsiva, passionale e desidera esprimere tutta la sua energia in una calda giornata primaverile o estiva.

ROMANTICA, RISERVATA E DELICATA

La nuance Rosa si chiama Blooming Dahlia. Adatta per chi vuole rimanere elegante e classica, colore perfetto per matrimoni celebrati nelle stagioni primaverili ed estive.

ESTROSA E ANTICONFORMISTA

Il Viola Ultra Violet. Questo è l’anno del Viola nel mondo del Wedding, l’anno giusto per osare di più. Tranquille, non vi porterà sfortuna anzi, renderà il matrimonio originale donando un forte tono distintivo.

Che vi sposiate al freddo o al caldo una parola contraddistinguerà le vostre nozze: Unicità.   

Hai trovato il colore giusto per te o non sei ancora convinta? Scrivi un commento o contattami (link), sarò felice di aiutarti nella scelta della Tua palette colori.

This website uses cookie to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.